Hiphopmn

Il cantautore Fabio DeMa torna con il nuovo singolo “Finta Felicità”!

Dopo la pubblicazione di “Liberi”, Fabio DeMa torna con “Finta Felicità” il secondo singolo per Giuly Records, etichetta pop/rock del gruppo Trumen Company.
Musicista e autore eclettico, Fabio manifesta la sua passione per la musica unita ad un’impeccabile tecnica compositiva, dimostrando di essere un artista completo e contemporaneo. Le sue produzioni, curate negli arrangiamenti e nell’esecuzione, sono il manifesto di un suono moderno e globale.

Dalla musica R’n’B, sua prima passione, passando per il contemporary pop di “Liberi”, fino al suono rock di “Finta Felicità”, Fabio mette il turbo alla canzone nazionale, coniugandola nella sua declinazione più cosmopolita.

“Finta Felicità” parla del momento in cui nella relazione di coppia emerge un qualcosa d’inaspettato, qualcosa che si è rotto. Si prova ad andare avanti in una relazione sterile con la consapevolezza che non porterà da nessuna parte. Si finge di stare bene, si vive una finta felicità”.
Così Fabio DeMa spiega il senso più profondo di “Finta Felicità”, il cui testo racconta la situazione di una coppia che ormai vive la propria relazione in un vortice di infelicità e fastidio, come “asfalto dentro un giardino di fiori”.

L’arrangiamento musicale del brano rispecchia l’atmosfera di crescente tensione: in un elegante mix di sonorità elettroniche e strumenti veri emerge il dolce suono di un pianoforte acustico che s’intreccia agli assoli di chitarra. Come nel precedente singolo “Liberi”, Fabio DeMa dimostra le sue doti di compositore polistrumentista e l’accuratezza nella scrittura dei suoi testi.

Qui potete acquistare il singolo:
https://itunes.apple.com/tr/album/finta-felicita-single/id1042024150




Condividi con:

FacebookTwitterGoogleTumblrPinterest

Scrivi un Commento